Pneumaticiusati.it

sabato 11 novembre 2017

Quando le gomme sono da sostituire?


Sapete come capire quando è ora di cambiare i vostri pneumatici? Alcune indicazioni per capire se potete ancora tenere le vostre gomme oppure è giunta l’ora di cambiarle.

Salvo l’obbligo del cambio gomme invernali, in generale ci sono dei dettagli che possono dirci che le nostre gomme sono da cambiare.

Cambiate subito le gomme se vedete anche solo un accenno di metallo. Ed è quasi troppo tardi. L’usura dei pneumatici è pericolosa quanto la profondità del battistrada è inferiore a 1.6 mm e per capirlo basta fare il test della moneta da 2 euro. Se infilandola in ciascuna scanalatura è possibile vedere il bordo della corona bianca della moneta, le gomme sono assolutamente da cambiare. 
Come sono da cambiare quando l’auto “tira da un lato” o se hanno più di 6 anni.
Che aspettate? Controllate lo stato delle vostre gomme e se dovete cambiarle, scegliete la qualità e l’affidabilità di PneumaticiUsati.it.

Vi ricordiamo che in occasione dell’imminente scadenza per il cambio gomme invernali 15 Novembre, entro il 30 Novembre potete usufruire di uno sconto sul nostro sito: inserite il codice INVERNO5.

Nessun commento:

Posta un commento