Pneumaticiusati.it

martedì 25 novembre 2014

Pneumatici usati, vediamo se meglio montarli anteriori o posteriori

Noi consigliamo di istallare i pneumatici usati con battistrada migliore sull’asse posteriore dell’autovettura, perché è la soluzione ideale specie in condizioni metereologiche  particolari.

Molti test hanno evidenziato che è più facile controllare l’avantreno che il retrotreno dell’autovettura.

Se avete optato di cambiare 2 pneumatici usati per la vostra auto, vi consigliamo, al momento della sostituzione, di montare le gomme meno usurate sull’asse posteriore.

In molti si staranno chiedendo il perché di questa teoria. Ebbene, istallare sulla vostra autovettura pneumatici usati in buono stato sull’asse posteriore, assicura una buona aderenza sulle strade, ancor più quando ci si trova a dover “combattere”  condizioni difficili su strade bagnate, durante una frenata d’emergenza o in curva (e/o su asfalto scivoloso).


Vi raccomandiamo di non istallare pneumatici usati dal primo che capita, perché nella maggior parte dei casi, le gomme usate non vengono testate.

In alternativa, vi consigliamo di affidarvi ai Leader italiano del settore: www.pneumaticiusati.it perché da oggi, viaggiare sicuri costa la metà!

Nessun commento:

Posta un commento